Il caldo fa male ai testicoli,in estate sono stato costretto

salve sono un ragazzo di 21 anni! la mia domanda potrebbe essere banale ma vorrei tanto togliermi il dubbio. sapendo che il caldo fa male ai testicoli,in estate sono stato costretto a stare per una giornata sotto il sole con i pantaloni di lino patendo molto il caldo. ecco può danneggiare una situazione del genere la fertilità? scusate la domanda e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'esposizione a temperature elevate e' pericolosa se è cronica (cioèmantenuta nel tempo). Quella giornata assolata ritengo non abbia compromesso nulla.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it