Macchia rossa sul pene

Buon pomeriggio dottore,le volevo chiedere se puo essere pericolosa la presenza di una macchia rossa sul pene;all'inizio me ne accorsi ma poi sembrò scomparsa,ma oggi,l'ho notata nuovamente, è sembra più grande.
La ringrazio anticipatamente e aspetto la sua risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
bisogna capire di cosa si tratta per capire se è pericolosa o no. Le consiglio pertanto una valutazione urologica o andrologica o dermatologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta,ma bene o male non sa dirmi se potrebbe essere pericoloso???