Male ai reni

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 36ANNI,MERCOLEDI SONO STATO AL PRONTO SOCCORSO PERCHE AVEVO UN DOLORE LOMBARE IRRADIATO A ENTRAMBI I TESTICOLI....MI HANNO FATTO ANALISI DELL'URINE(negativo),ESAMI DEL SANGUE(valori nella norma eccetto eritrociti 5.94 e emoblobina 17.1)HO EFFETTUATO UN ECOGRAFIA(non alterazioni dei reni e della vescica,non alterazioni scrotali attuali,la calcolosi della colecisti sara' studiata in elezione).IL GIORNO DOPO SONO ANDATO A FARE UNA VISITA DALL'UROLOGO,MI HA VISITATO E MI HA DETTO CHE NON HO NIENTE A LIVELLO URINARIO....MI HA PRESCRITTO DI BERE TANTO,DI PRENDERE IL TAVANIC 500mg,AL BISOGNO QUANDO IL DOLORE ERA PIU FORTE UNA PUNTURA DI BUSCOPAN.SONO PASSATI 5 GIORNI IL DOLORE E' SEMPRE NELLA ZONA LOMBARE,PIU ACCENTUATO SUL FIANCO DX.SE VADO ALL'OSPEDALE MI FANNO UNA FLEBO E MI RIMANDANO A CASA.....COSA MI CONSIGLIA DI FARE? CI SONO ACCERTAMENTI PIU APPROFONDITI? COME SA L'APPUNTAMENTI NON LE DANNO IL GIORNO DOPO. LA RINGRAZIO ASPETTO UNA SUA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

le indagini già fatte sembrano nella norma e a questo punto riconsulti il suo urologo e con lui potrebbe essere il caso di ripetere una ecografia delle vie urinarie complete ed inoltre programmare eventuali valutazioni colturali ma lontane almeno 15 giorni dalla fine dell'antibioticoterapia ora iniziata.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/