La camomilla fa male

Caro dottore sono in panico totale e non sto vivendo da un mese, ho 24 anni e un giorno per puro caso andando dalla dottoressa mi ha riscontrato una pressione 170,100,premetto unico espisodio,al che sn andato dal cardilogo e tutto ok,l'anbalisi del sangue tutto ok,sono la'ldosterone era leggermente più alto 350...mi sono fatto un ecografia come prescritto dal medico e risultato tutto ok...adesso non so cosa pensare alcuni medici mi dicono che è tutto ok e nn bisogna fare niente più,ma io sono preoccupatissimo nnn mangio da tre giorni e sono sempre su di un letto,cosa mi consigliate un dottore mi ha detto che potrebbe tratatrsi di un vaso sanguino dilatato,in tal caso cosa si può fare,adesso vorrei andare a fare l'ecografia cn il contrasto..cosa mi consigliate aiutatemi,mi ho una brutta cosa...aiutatemi,ormai nn vivo più...poi volevo chiedervi la camomilla fa male per i reni?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il suo stato di agitazione le fa male, la camomilla non le può creare alcun problema. Si rivolga ad un nefrologo per una valutazione.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi