Dottori, secondo voi ho fatto bene o fatto male a masturbarmi dopo 4 giorni dall

SONO UN RAGAZZO DI 24ANNI E IL 26 GENNAIO MI SONO OPERATO DI CIRCONCISIONE E FRENULOPLASTICA, SOLO CHE DOPO 4 GIORNI NON CE LO FATTA AD ASTENERMI XKE IL DESIDERIO ERA TROPPO FORTE, MI SONO MASTURBATO PERO C'ERA ANCORA UN PO DI GONFIORE E I PUNTI!!!! DOTTORI, SECONDO VOI HO FATTO BENE O FATTO MALE A MASTURBARMI DOPO 4 GIORNI DALL INTERVENTO , NONOSTANTE TUTTO CHE C'ERA UN PO DI GONFIORE? CIOE CI SONO DEI RISCHI? POSSO STARE TRANQUILLO??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ha fattio male, l' astinenza è tre settimamne, i rischi sono quelli della necessità possibile di un reintervento,. Si faccia vedere dal collega, intanto.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non entri in inutili vortici di ansie e paure inutili.

Si rilassi , non è successo nulla anche se si consiglia un'astensione sessuale per almeno 15 giorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
PERO COME STO ADESSO ,FACENDO MEDICAZIONI E METTENDO UNA POMATA LE FERITE SI SONO RIMARGINATE, IL GONFIORE PIAN PIANO STA SPARENDO!!! SE AVREI ASPETTATO PER ALTRE DUE SETTIMANE PER MASTURBARMI , SAREI STATO MALE PROPRIO MENTALMENTE E FISICAMENTE , XKE LO STIMOLO ERA TROPPO FORTE!!!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo sia il caso di comntinuare a fare quello che vuole, veda lei.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

ascolti le sagge parole del collega Cavallini!

E' andata bene ma potevano esserci problemi se lei combinava "pasticci" o strappi sulle suture fatte dal suo chirurgo.

Un cordiale saluto.

[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
SONO SEMPRE IL RAGAZZO DI 24ANNI E STASERA SONO ANDATO A FARE LA VISITA DI CONTROLLO E IL CHIRURGO KE MI HA OPERATO ,MI HA DETTO KE VA TUTTO BENE E MI HA TOLTO QUASI TUTTI I PUNTI!! DOPO DI CHE DEVO CONTINUARE A USARE IL DISINFETTANTE BETADINE E DOPO UNA SETTIMANA SI SARA RIMARGINATO TUTTO , DOVRO METTERE L'OLIO VEA, 2 GOCCIE SULLE CICATRICI, COSI FACENDO LE CICATRICI DICIAMO SPARISCONO!!!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

segua ora tutte le indicazioni ricevute dal suo chirurgo ed attenda con pazienza e fiducia i risultati.

Un cordiale saluto.