Le famose papule rotonde sul corpo del pene

Salve ho 22 anni e mi è stata appena diagnosticata la scabbia.
Ci è voluto parecchio infatti ho prurito ovunque da circa tre mesi,ma ora ho effettuato la cura e speriamo che si risolva tutto.
Siccome sono arrivato ad uno stadio avanzato la malattia è arrivata fino ai genitali quindi il pene presenta ulcere sul glande e le famose papule rotonde sul corpo del pene e sullo scroto... ora ho letto che le papule(che danno molto prurito) possono rimanere per lungo tempo..è vero?
Se non si può fare nulla per loro vorrei un consiglio su come rimuovere le ulcere sul glande(che non sono attive,però non se ne vogliono andare) esiste una qualche pomata che fa sparire tutto in breve tempo? visto che danno comunque fastidio e non posso avere rapporti sessuali perchè possono ferirsi ulteriormente e sonon molto anestetiche.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se sono esiti cicatriziali,poco si può fare.Ma è difficile risponderLe senza un esame obiettivo.
Prenoti una visita urologica presso il più vicino centro ospedaliero.
Cordiasli saluti

Dott.Roberto Mallus