Il dolore causato dalla stessa impedisce al corpo

buon giorno, vorrei una specifica tecnica riguardo alla prostatite.
ho chiesto ad un andrologo perche la prostatite provoca impotenza,
il qualche mi ha detto che la prostatite non e' capace da un punto di vista funzione di scatenare u impotenza, bensi il dolore causato dalla stessa impedisce al corpo di rilassarsi e per cui inibisce la libido al fine di ottenere un erezione valida.Ho letto su internet che la prostatite crea una gongetione venosa che impedisce al sangue di arrivare correttamente al pene e quindi mantere l' erezione, teoria pero smentita dall'andrologo al quale mi sono rivolto.
una volta curata la prostatite la vita sessuale riprende sempre normalmente?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quando esiste associazione prostaite defici erettivo, il deficit erettivo scompare mnel 40% alla guarigione della infiammazione prostaica, negli altri casi vi sono cause sovrapposte.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quali conconcause?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ormonali, circolatorie, psicologiche, neurologiche, metaboliche.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dovute alla prostatite? o cause gia esistenti prima
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esistenti prima
[#6]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

mi permetta di consigliarle questa lettura:

http://www.studiourologicogallo.it/prostatite.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it