Corpo cavernoso

SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI DA DUE SETTIMANE HO UN PROBLEMA ALL'APPARATO GENITALE. CIOE' DUE SETTIMANE FA PRIMA DI AVERE UN RAPPORTO, DURANTE I PRELIMIANRI, MI SONO ACCORTO CHE AVEVO UN FASTIDIO DURANTE L'EREZIONE DELLA PARTE ALTA DEL CORPO CAVERNOSO E ANCHE DURANTE L'ATTO. DOPO IL RAPPORTO SENTIVO UN DOLORE E HO NOTATO UN MACCHIETTA ROSSA CON SENSAZIONE DI PRURITO E CALORE. INIZIALMENTE SENTIVO FASTIDIO SOPRATTUTTO QUANDO ANDAVO AL BAGNO E CON IL PASSARE DEL TEMPO (1 SETTIMANA) LA MACCHIETTINA NON SI VEDEVA QUASI PIU E IL DOLORE ERA QUASI SCOMPARSO. DOPO AVERE AVUTO UN ALTRO RAPPORTO MI E' SUCCESSA LA STESSA COSA CON PIU DOLORE. HO NOTATO SUBITO CHE LA MACCHIETTA ROSSA ERA LEGGERMENTE PIU GRANDE E IN PIU C'ERANO ALCUNI PICCOLISSIMI TAGLIETTINI. MI DEVO PREOCCUPARE??????? DEVO FARE QUALCOSA IN PARTICOLARE????? GRAZIE MILLE
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una precisa valutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia