Corpo cavernoso

SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI DA DUE SETTIMANE HO UN PROBLEMA ALL'APPARATO GENITALE. CIOE' DUE SETTIMANE FA PRIMA DI AVERE UN RAPPORTO, DURANTE I PRELIMIANRI, MI SONO ACCORTO CHE AVEVO UN FASTIDIO DURANTE L'EREZIONE DELLA PARTE ALTA DEL CORPO CAVERNOSO E ANCHE DURANTE L'ATTO. DOPO IL RAPPORTO SENTIVO UN DOLORE E HO NOTATO UN MACCHIETTA ROSSA CON SENSAZIONE DI PRURITO E CALORE. INIZIALMENTE SENTIVO FASTIDIO SOPRATTUTTO QUANDO ANDAVO AL BAGNO E CON IL PASSARE DEL TEMPO (1 SETTIMANA) LA MACCHIETTINA NON SI VEDEVA QUASI PIU E IL DOLORE ERA QUASI SCOMPARSO. DOPO AVERE AVUTO UN ALTRO RAPPORTO MI E' SUCCESSA LA STESSA COSA CON PIU DOLORE. HO NOTATO SUBITO CHE LA MACCHIETTA ROSSA ERA LEGGERMENTE PIU GRANDE E IN PIU C'ERANO ALCUNI PICCOLISSIMI TAGLIETTINI. MI DEVO PREOCCUPARE??????? DEVO FARE QUALCOSA IN PARTICOLARE????? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una precisa valutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/