Operazione idatide di morgagni

Salve,sono un giovane di 18 anni e a Marzo 2010 son stato operato d'urgenza perchè dopo aver notato il testicolo dx gonfio e dolore alla parte bassa del ventre destro che terminava al ginocchio destro ,son stato portato al pronto soccorso. Dopo avermi visitato mi han operato subito dopo nemmeno due ore e tutto è andato bene! Diagnosi di dimissione è stata: IDATIDE DI MORGAGNI con esportazione ...ecc ecc.... Volevo chiedere ora delle informazioni.Mi è capitato di prendere l'aereo dopo un paio di mesi dall'operazione e ho notato che la ferita un pò "tirava"..a cosa è dovuto?anche ora quando cambia la temperatura sento un lieve dolorino che si "adatta" poi alle condizioni del tempo... Cosa dovrei fare ? Ci sono delle cose da sapere in più? Restrizioni o altro? GRAZIE MILLE ...
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Stia trnaquillo è tutto normale faccia la sua vita di sempre e quanto prima si accorgerà che i fastidi scompariranno, in fondo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed il corpo glielo ricorda.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

le copnfermo la tranquillità del dottor Di Gregorio,
tutti segni normali.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille !! Dal punto di vista della vita sessuale non credo ci siano restrizioni o accorgimenti da prendere!Se si , quali ? I medici non hanno detto niente dopo l'operazione !Quindi spero posso condurre una vita sessuale normale!