Operazione idatide di morgagni
Salve,sono un giovane di 18 anni e a Marzo 2010 son stato operato d'urgenza perchè dopo aver notato il testicolo dx gonfio e dolore alla parte bassa del ventre destro che terminava al ginocchio destro ,son stato portato al pronto soccorso. Dopo avermi visitato mi han operato subito dopo nemmeno due ore e tutto è andato bene! Diagnosi di dimissione è stata: IDATIDE DI MORGAGNI con esportazione ...ecc ecc.... Volevo chiedere ora delle informazioni.Mi è capitato di prendere l'aereo dopo un paio di mesi dall'operazione e ho notato che la ferita un pò "tirava"..a cosa è dovuto?anche ora quando cambia la temperatura sento un lieve dolorino che si "adatta" poi alle condizioni del tempo... Cosa dovrei fare ? Ci sono delle cose da sapere in più? Restrizioni o altro? GRAZIE MILLE ...
Stia trnaquillo è tutto normale faccia la sua vita di sempre e quanto prima si accorgerà che i fastidi scompariranno, in fondo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed il corpo glielo ricorda.
Dr. LEONARDO DI GREGORIO
caro lettore,
le copnfermo la tranquillità del dottor Di Gregorio,
tutti segni normali.
cari saluti
le copnfermo la tranquillità del dottor Di Gregorio,
tutti segni normali.
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org
Ex utente
Grazie mille !! Dal punto di vista della vita sessuale non credo ci siano restrizioni o accorgimenti da prendere!Se si , quali ? I medici non hanno detto niente dopo l'operazione !Quindi spero posso condurre una vita sessuale normale!
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.1k visite dal 08/01/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.