Torsione necrosi (possibile) testicolo

da qualche tempo (una settimana circa) ho dolore al testicolo dx. sono andato da un urologo oggi e mi ha visitato manualmente e ha detto che non dovrebbe essere niente. pero non mi convince del tutto, perche verso natale ho avuto una torsione di 180° del testicolo dx sotto la doccia, ma poi e tornato tutto apparentemente normale. ma io ho paura che possa aver fatto una torsione di 360°, poiche adesso non sta perfettamente nella sua posizione, e mi da qualche piccolo dolorino. mi sono informato e ho letto che dopo 6 ore va in necrosi ma ormai sono passati parecchi giorni. puo essere il mio caso? o sentirei molto dolore? e il dottore avrebbe potuto non accorgersene? grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Inverosimile che un Urologo non abbia diagnosticato una torsione del testicolo; in caso di dubbio le avrebbe indicato una ecografia doppler da eseguire d'urgenza.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Anche adesso comunque continua quel piccolo dolorino. Inoltre il testicolo dx sta in una posizione strana, diversa dal solito. E' questo che mi preoccupa, ma forse mi faccio prendere troppo.