Bruciore da anni

Buonasera
avrei da chiedere un consiglio
soffro da tanti anni ormai di bruciore durante e soprattutto dopo la minzione.
ho fatto infinite urinocolture sempre negative.
una cistoscopia in cui mi è stata trovata una cervicotrigonite e la cura fu uticrane unidrox.
questi sintomi ,questo bruciore dopo la minzione comprende anche la parete vulvare.
da punto di vista ginecologico tutto nella norma da sempre,ciclo regolare, nessuna presenza di endometriosi, nè di infezioni vaginali, pap test e colposopie nella norma.
si accentua il tutto nella fase premestruale..infatti oggi sono al 28simo giorno e sto morendo ...(il ciclo mi viene ogni 30-31 gg).
i dosaggi ormonali ripetuti più volte sono normali.
bevo molta acqua naturale, non sono una fumatrice e non tocco cibi piccanti.
metto solo slip di cotone che lavo sempre con detergenti anallergici..insomma uso tutta le precauzioni possibile e immaginabili anche con i rapporti che ho avuto in passato.
mi potete consigliare?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo sono molte le donne che soffrono di questi problemi e la soluzione spesso non è facile perchè queste sindromi pelviche rispondono male e poco alle terapia. Spesso si va per tentativi e nel tempo si riesce a trovare una solutione momentanea o definitiva. Si faccia seguire da un urologo che si interessa specificatamente di uroginecologia.
Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi