Problema urina frequente

salve, ho 19 anni e da poco più di una settimana ho un problema di urina frequente. il fatto è che lo stimolo è sempre forte anche dopo pochi minuti dall'ultima volta che vado in bagno e l'urina non è mai tanta ma ne faccia sempre. stò prendendo un anti infiammatorio per le vie urinarie e mi lavo con detergenti appositi ma non stanno facendo effetto... che potrei fare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe dipendere da molti fattori, ad esempio anche da un periodo di stress o dall'assunzione eccessiva di caffè. Ne parli in prima istanza con il suo medico di famiglia, che saprà valutare l'eventuale indicazione ad una valutazione specialistica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
più che atro la scorsa settimana ho sentito una specie di torsione durante l'eiaculazione dopo un rapporto sessuale e da quel giorno le cose non vanno di certo bene... il caffè non l'ho mai preso e lo stress non penso che ci sia.