Corpi chetonici nelle urine

Buongiorno. Volevo chiedere una cortesia. Ho fatto l'esame urine con urinocultura. L'urinocultura è risultata negativa e anche tutti gli altri valori delle urine sono in linea, l'unico valore anomalo è la presenza di "tracce" di corpi chetonici. Non soffro di diabete o di particolari patologie. C'è da preoccuparsi? La ringrazio, dottore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sicurio di essere completamte digiuono dalla sera prioma della raccolta?
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore. Si ho raccolto le urine come prima cosa appena sveglio. Ad essere onesto (non so se possa esser utile) mi è venuto in mente che la sera prima causa cena organizzata avevo mangiato molto abbondantemente quello si, non credevo potesse influire. grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
va bene così, anche perchè a giudicare dalla sua scehda le piace la buona tavola. prossimo esame lo faccia dopo cena normale. Se no le può succedere di trovare quei dati.