Pipi marrone bimba

dottore mi perdoni ma sono come al solito un pò nel panico, stamattina la bimba si è alzata dal letto lamentando mal di schiena, che ho attributo al letto, di solito si sveglia sempre dicendo di avere male al collo, poi è andata in bagno e sulla carta igienica che stava già nel water ho notatao pipì(almeno credo) sul marrone....ora tra il dubbio che sia la sua pipì(prima che lei andasse in bagno lo scarico aveva dei problemi e aveva fatto strani rumori)..devo fare indagini?

sta assumento baby rinolo da qualche giorno può essere il farmaco?
la prego mi dica...grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che può fare a questo punto è controllare se la cosa si ripeta e se sì, senza perdere altro tempo prezioso, bisogna consultare in primis il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il problema, potrà eventualmente indirizzare la figlia successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Si ricordi sempre che quadri clinici particolari come questi non possono essere affrontati, tanto meno capiti e poi risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/