Neoformazione vescicale

caro dottore, mi è stato diagnosticato una neoformazione vescicale di 15 x 9mm. a causa di un sanguinamento attraverso le urine senza sintomo alcuno. giovedì mi faranno la cistoscopia con anestesia spinale. io sono molto ansioso, e per questo assumo il tienor. voglio chiederla se vale la pena di farsi fare una anestesia generale, poichè ho paura di non resistere, e magari avere un attacco di panico.
grazie e tanti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si tranquillizzi!

Un'anestesia zonale, come la "spinale", prevede generalmente anche una modesta sedazione e questa precauzione evita l'insorgenza di eventuali e fastidiose crisi di panico.

Segua ora, senza inutili ansie, le indicazioni ricevute!