Rene sx

Buongiorno a tutti,oggi mia madre ha fatto un'ecografia completa all'addome e sulla risposta c'è scritto:" A livello del labbro esterno del rene di sinistra si evidenzia la presenza di un'area disomogenea a margini sfumati dalle dimensioni pari a 25 mm".Vorrei avere sapere cosa vuol dire e quali approfondimenti dovrebbe eseguire.Grazie anticipatamente,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La descrizione che ci invia è un pò sibillina e non chiara ma ora bisogna sentireo risentire in diretta un esperto urologo e con lui programmare forse alcune valutazioni radiologiche, come un'urografia con tomografia assiale computerizzata e quant'altro ma qui, le ripeto, solo il vostro urologo può essere più preciso dopo eventualmente aver rivalutato anche l'ecografia già fatta.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suggerimento sul da farsi,visto il suo consiglio prenderò appuntamento il prima possibile con il mio urologo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto ci aggiorni, se lo desidera.