Urine verdi

buonasera volevo sapere se i calcoli hai reni o la renella come sintomi iniziali possono essere urine a volte tendenti al verdino, voglia di urinare spesso, dolori al fianco dx, e senzazione di avere aria in pancia con nausea passeggera.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
forse che si, forse che no come diceva il poeta. Nel senso si, ma serve visita a conferma, che le cause sono proprio tante quelle possibili.