Renella

Buonasera, ieri sono andata al pronto soccorso perche ero da diversi giorni che avvertivo un fastidio all'inguine, un dolore che partiva da li fino al rene dalla parte dx,con nausea e fastidio gastrico.
Il medico dopo avermi visitato mi ha sottoposto a un ecografia a reni e ha visto che ho della renella proprio in maniera piu accentuata a dx.
Mi ha detto di bere molta acqua, io da ieri sto bevendo 3 litri al giorno se non di piu ma il fastidio persiste.
E normale?
Quanti gioni puo durare?
Che sintomi puo dare questo disturbo oltre al classico mal di reni?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
un antidolorifico e tanta acqua guarsicono il disturbo in pochi giorni.