Calcolo al rene sinistro

In seguito a macroematuria nelle urine vista da me ho fatto un'ecografia dell'addome completo e mi hanno trovato un calcolo al rene sinistro di 1,5 cm in corrispondenza del peduncolo dei gruppi caliceali inferiori.
Altri esami hanno dato esito negativo.
Vorrei sapere se ci sono dei prodotti che possono sciogliere il calcolo,o se un calcolo di queste dimensioni si puo'bombardare,io non avverto alcun dolore,comunque devo fare a breve una visita dall'urologo.
Vorrei avere un vostro parere in merito.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Non esistono Prodotti x sciogliere il cakcolO ma si può optare x la litotrissia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com