vertigini durante rapporti

Al termine di un rapporto sessuale (durante l' orgasmo) è da qualche mese che avverto come delle forti vertigini, che duranto "quell attimo".
Ho 37 anni, non mi è mai capitato prima d' ora, faccio però presente che sono stato in cura per quasi due anni con Entact (un antidepressivo che ho interrotto da più di un mese) per disturbo da attacchi di panico e quando ero sotto cura farmacologica non avevo queste sensazioni anzi era quasi meno.....
Per me la cosa non è un grosso problema, però nel momento cui succede, perchè comunque ho delle reazioni può non essere piacevole per il partner.
Vorrei capire di cosa può trattarsi e se vale la pena prestarci o meno attenzioni, al momento non ho altri disturbi.
Grazie
Paolo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

il consiglio è di confrontarsi con il suo medico di base che conosce la sua storia clinica e quindi per impostare esami specifici.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it