Prbl intimo

alve mi chiamo frenk e ho 20 anni.arrivo subito al dunque,x avere un buon rapporto sessuale ho sempre dovuto abbassare la pelle del glande qnd il pene non era in erezione,percge altrimenti restava chiuso, e tutto andava bene,negli ultimi mesi inizio ad avere delle crepe nella pelle ke guariscono e rivengono,e mi creano tanto disagio e bruciore,e in piu la pelle superiore ke copre il glande,è screpolata all'esterno e rigonfia all'interno tanto da impedire la fuori uscita del glande.... ma poi non so come, ritorna normale e dopo al prossimo rapporto si ripresenta il probl... ringrazio anticipatamente e chiedo urgente risposta anke perche soffro d ansia e sono soggetto a costanti attacchi di panico grzie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un anello fimotico che deve essere ben valutato da urologo od andrologo.

Bisogna ora sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto specialista.

Su questi temi altre informazioni le può trovare a questo link:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Se desidera ancora altre notizie più dettagliate su tali problemi di natura andrologica, che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la tempestiva risposta, volevo,se possibile, sapere come si interviene e quali sono i rimedi e i tempi di recupero... cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Prima di sapere quale sarà la terapia ed il "recupero" bisogna fare una corretta diagnosi.

Ipotesi estrema: se la fimosi è confermata si procede verso una circoncisione ed il recupero si ha in 20-30 giorni post-intervento.