Un urologo che mi ha fatto un ecografia testicolare che ha dato esito buon esito dicendomi che non

salve, ho 16 anni e 2 giorni fa ho avuto una "botta" ai testicoli (quello sinistro) .inizialmente ho provato un grande dolore poi dopo 2 giorni sentivo un leggero dolore sopra i testicoli.così sono andato da un urologo che mi ha fatto un ecografia testicolare che ha dato esito buon esito dicendomi che non avevo niente.però ho paura di essere impotente perchè non riesco ad avere una buona erezione (non mi è mai successo).volevo sapere se dall'ecografia testicolare si vede se si è impotenti, oppure è solo un fatto psicologico?
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro dsignore,
una botta sui testicoli non gener4e iompotenza sooprattutto se ecografia è negativa, se così fosse sa quanto lavoro per noi. Per il resto si tranquillizzi, se entro un mesetto il problema permane vada da collega, che così come lo descrive sembtra problema psivcogeno. Se entro un mese non passa vedia,mo.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottor Cavallini era come diceva lei un problema psicogeno.grazie ancora per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto,. tranquillo.