Disturbi vari in zona pubica

Salve,
da circa una settimana sono affetto da vari disturbi, che mi stanno causando molta ansia.
Premetto che sono circa 15 giorni che sto facendo una cura con Serestill proprio per combattere l'ansia e gli attacchi di panico.
Domenica scorsa nel pomeriggio osservando delle immagini erotiche mi sono leggermente eccitato al punto che ho notato che era stato prodotto il liquido lubrificante .........successivamente ho avuto per diverse ore un fastidio nella zona pubica, tipo quando si prende un colpo ai testicoli; preciso di non aver praticato nessun altro tipo di stimolazione.
Il fastidio si è ripresentato lunedì in seguito alle stesse condizioni (ma generalmente non mi accadeva in passato a meno di una stimolazione molto prolungata, cioè dopo ore).
Domenica notte o lunedì notte (ora non ricordo) mi sono masturbato, pensando che ciò avrebbe risolto il problema; nel farlo il dolore/fastidio è aumentato. Il liquido seminale mi è sembrato che avesse qualche striatura strana, ma non ci ho dato troppo peso.
Mercoledì masturbandomi ho notato in modo chiaro che una piccola parte del liquido seminale avesse un colore insolito, tipo marrone o bruno e mi è venuto il dubbio che ci fosse del sangue.
Da stamattina ho un dolore nella parte destra del pube, non particolarmente forte, che si manifesta spingendo per defecare, o mentre mi alzo (se sono seduto), o premendo con la mano, o tossendo/soffiandomi il naso.

Vorrei sapere se i disturbi dei giorni scorsi sono normali, o potrei avere qualche problema ai testicoli o alla prostata o ad altro.
E vorrei sapere se il problema di oggi può essere correlato, o se potrebbe essere un'appendicite, o problemi di altra natura (tipo gas intestinale).
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
è molto probabile che lei abbia in corso una modesta infiammazione delle vie seminali, in particolare della prostata, che si può manifestare con tutti i sintomi che ci descrive. Molto probabilmente nulla di serio, ma certamente meritevole di essere valutata da un nostro Collega per consigliare una eventuale terapia di supporto.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la veloce risposta, in particolare essendo sabato.

Quindi in attesa di andare dal mio medico lunedì, posso escludere con sufficiente sicurezza che ci sia un'appendicite?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
ovviamente noi a distanza non possiamo nè affermare nè escludere nulla, i suoi disturbi indirizzano però i sospetti verso un problema delle base vie urinarie.

Saluti