Dolore testicolo aiuto

Buonasera medici, avrei bisogno di un vostro consiglio/aiuto!!
Qualche giorno fa ho riscontrato dei dolori al testicolo sinistro(il quale toccandolo si nota un gonfiore) e sono andato immediatamente dal mio medico di fiducia il quale mi ha visitato,palpandomi, e mi ha detto di non preoccuparmi poiché era dovuto ad uno sforzo, però non mi ha prescritto niente e ha detto di stare solo a riposo..!!
Il giorno dopo ho continuato ad avere dolori ma più forti e non contento mi sono recato con mio padre al pronto soccorso il quale mi ha visitato un urologo e palpandomi sia i testicoli che quel gonfiore ha detto di stare tranquillo e se faceva male di prendermi una bustina per il dolore..!! Dovrei essere tranquillo ma non lo sono, i dolori sono continui e li avverto solo quando sono seduto.. Inoltre questi dolori mi provocano dei dolori, tipici di quando devo evacuare... Vorrei un vostro consulto vi prego!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il giudizio tranquillizzante di due medici deve...tranquillzzare.Ha eseguito un ecodoppler scrotale?zSoffre di emorroidi?ha mai avuto una colica renale e/o renella?Ha mai eseguito un esame delle urine con sedimento ed uno spermiogramma con coltura?Come vede,per controllare c'e' tanto da fare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
anzitutto grazie per la risposta Dott. Pierluigi Izzo, le rispondo dicendo che sono proprio io quello ansioso che si fa prendere dal panico e volevo solamente sapere se questi dolori se ne andranno via con il tempo o va preso qualche antidolorifico!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione non siamo autorizzati a prescrivere farmaci...Ne parli con il Curante.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto ma il dolore alllo stomaco a cosa è dovuto??
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stomaco...?
[#6]
dopo
Utente
Si.. Dopo i dolori al testicolo mi vengono dei dolori come se dovessi andare ad evacuare
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…lo stomaco con l'evacuazione ha poco a che fare.Segua i consigli dei medici reali e non virtuali.Cordialità.