Eiaculazione Strana

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Soffro di ansia e attacchi di panico. Da una/due settimane a questa parte ho avuto un gonfiore al pene e da quel giorno sento una sensazione strana quando eiaculo. Quando sto per eiaculare non ho il getto di prima, sento piacere e tutto ma non sento lo sperma che sale il canale, prima lo sentivo salire e uscire, ora solo uscire. Devo preoccuparmi?! sono un ragazzo ansiosissimo e pauroso. Non so se sono stato chiaro, spero rispondiate, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assume medicinali per l'ansia e gli attacchi di panico?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto buongiorno e grazie per la risposta immediata. comunque non prendo nulla.. A cosa può essere dovuto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in questo caso e' consigliabile attendere e non attenzionare quanto accade per mantenere spontanea la funzione.Cordialita'