Batteri sperma

Buonasera è da circa 2 anni che soffro di presenza di batteri nello sperma e a volte nelle urine!!! da un po di tempo avverto la sensazione che subito dopo aver urinato dopo poco mi riviene voglia di urinare facendone anche tanta dopo poco senza aver bevuto particolarmente!!! può essere un problema legato alla presenza di batteri?? potrebbe essere consigliabile fare una uroflussometria?? vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
purtroppo la sintomatologia può essere connessa alla presenza dei batteri nell'eiaculato.
Prima di poter consigliare una flussometra (esame di secondo livello), le consiglio una visita urologica portando con se la spermiocoltura e l' antibiogramma per impostare la più corretta terapia antibiotica.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it