Leggera ferita all'uretra

Buongiorno,
Sabato sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza e abbiamo voluto provare una nuova pratica sessuale che consiste nell'inserire un pezzettino di zenzero nell pene.
Ho sbucciato un pezzettino e lo inserito per circa 5mm.
Da li ho leggeri bruciori nella parte finale dell'uretra, guardando all'interno mi paiono che le pareti sono un po arrossate.
Non so cosa fare, sono un po in panico sinceramente ma non vorrei andare dal mio medico perchè provo un forte imbarazzo.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La pratica del figging uretrale con lo zenzero o qualsivoglia altra sostanza è potenzialmente pericoloso , potendo causare infezioni uretrali o anche la ritenzione uretrale dell'oggetto . Beva molta acque e se i disturbi non si attenuano vada necessariamente dal suo medico . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
In caso che i sintomi non si attenuino quale sarà la terapia ?
Ho provato a dare un occhiata e ci sono delle specie di.graffi rossi ma non c è sangue.
Inoltre la minsione mi pare uguale.
In caso giovedì andrò dal medico, se sono stato abbastanza grande per fare questa stupidata dovrò esserlo anche per affrontare il medico.

Il.vomito può essere sintomo di infezione ?
[#3]
dopo
Utente
Oggi sono andato dal medico.
Mi ha detto che non vede lesioni preoccupanti ma è solo un piccolo trauma.
Mi ha poi detto di chiamarlo se peggiora o se fra 1-2 settimane avrò ancora bruciore.