Un leggero bruciore durante la minzione, ma solo sulla parte esterna del pene, vicino al frenulo

buongiorno, da qualche giorno sento un leggero bruciore durante la minzione, ma solo sulla parte esterna del pene, vicino al frenulo.
in effetti la parte è un pò arrossata, ed inoltre mi capita di avere del prurito nella parte sottostante al frenulo.
ogni tanto uso la crema CONNETTIVINA PLUS, spalmandola sulle zone interessate ed effettivamente il prurito ed il bruciore spariscono o diminuiscono notevolmente.
ma se mi dimentico di usarla qualche giorno ecc. poi il bruciore e il prurito tornano.
cosa dovrei fare? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i Suoi post evidenziano una reticenza a seguire i consigli di uno specialista reale che,a differenza di noi,possa "de visu" inquadrare il problema a 360 gradi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi: farsi valutare direttamente, in prima istanza anche dal suo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it