Punti frenulo

Salve
dopo 15gg esatti dall'operazione di plastica frenulo un punto che era situato sul glande perde piccole macchie di sangue controllando meglio ho notato vicino al punto un piccolissimo taglietto non profondo ma dove molto probabilmente escono queste piccole macchie di sangue...oltretutto il mio urologo mi ha detto che per i punti servivano circa 10gg per cadere, non avendo molta conoscenza nel settore e sapendo che questo è un sito molto serio e di ottimi medici volevo sapere se tutto ciò è normale oppure devo richiedere un ulteriore visita di controllo peraltro effettuata già una settimana fa in cui tutto mi è stato detto procedeva tranquillamente...grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che siam ancora nei termini "fisiologici".Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it