Irritazione frenulo??

Illustri dottori buonasera, vi ringrazio già anticipatamente per le risposte che vorrete darmi. Sono un ragazzo di 23 anni, circa due settimane fà, ho notato delle macchioline sul glande, prontamente (forse sbagliando)ho utilizzato per tre/quattro giorni una pomata con gentamicina, il problema si è risolto... a distanza di due giorni sento un lieve bruciore al frenulo quando cerco di scoprire il glande. Non ho avuto rapporti di recente, forse però ho "esagerato" nella masturbazione. Però il frenulo nn si presenta molto diverso dalla normalità, non è corto perchè non ho mai avuto problemi a scoprire tranquillamente il glande. Certi di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente purtroppo la diagnosi è difficile da fare senza una visita, le consiglio di fasi vedere almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com