è un infezione

sono un uomo di 40 anni,da ormai una settimana ho delle perdite di liquido lattiginoso dal pene. mi procurano bruciore mentre orino tra l'altro con qualche difficoltà. è un infezione? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe essere; le suggerisco una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Sarebbe opportuno avviare una diagnostica di base anche tramite il suo medico di base,per esempio eseguire un esame di urine con urinocoltura ed un tampone uretrale.Successivamente potrebbe essere utile una visita urologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo