Ivu

vorrei sapere se con un infezione delle vie urinarie che sto trattando con antibiotico andare in piscina o in sauna e' sconsigliato e perche'... la ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si, è modeatamente sconsigliabile in quanto le infezioni urinarie, in particolare nella donna, sono dovute frequentemente alla risalita di germi dall'esterno. Se lei ha un'infezione in atto possibilmente le sue difese a livello locale sono indebolite.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio