Plastica del frenulo a punti distaccati

salve
mi sono sottoposto alla plastica del frenulo mercoledi scorso per brevità del frenulo e per le tante lacerazioni dovute a rapporti sessuali.
Volevo sapere se erano normali a dopo 2 giorni andati bene, piccole fuori uscite di sangue dalla ferita...e come ridurre al minimo la possibilità che i punti si rompano durante le erezioni purtroppo spontanee e numerose durante la notte
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non si preoccupi; quanto ci descrive può succedere nel postoperatorio, ma non è preoccupante. Porti pazienza ancora qualche giorno.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il decorso postoperatorio da lei descritto è del tutto compatibile con la normalità, in quanto il recupero e la completa cicatrizzazione avviene in tempi non sempre prevedibili e comunque suscettibili a grande variabilità individuale.Sia dunque sereno.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo