Bottiglia

Salve,
volevo sapere se bere l'acqua in continuazione dalla medesima bottiglia, possa in qualche modo portarti ad una qualche infezione o disfunzione?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se la bottiglia viene lavata periodicamente no .

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Beh sapevo che nel fondo delle bottiglie di plastica c'è un numerino che indica le volte in cui è possibile riempire la bottiglia, qualora che la bottiglia fosse riempita numerosissime volte, e mettiamo anche che NON sia periodicamente lavata, che problemi potrebbe recare?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ovviamente è sempre meglio adoperare una bottiglia di vetro quelle di plastica vanno rinnovate periodicamente.