Plastica prepuziale

buona sera
mi e stata diagnosicata una leggera fimosi , e , indicato di effettuare un interven to di plastica prepuziale , mi ciedevo , quali saranno gli effetti estetici di questo intervento e quanto tempo e necessario per una completa riabilitazione

grazie mille per l'attenzione

andrea 38 anni
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Dal punto di vista estetico il glande sarà completamente o parzialmente scoperto.

Per la riabilitazione in media richiede 1 mese.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,
coem già anticipato dal collega, aggiungo che dopo l'intervento dovrà effettuare una copertura antibiotica, medicazioni quotidiane ed una rivalutazione medica dopo circa 1 settimana per poter valutare se rimuovere alcuni punti di sutura ,mentre altri punti potrebbero esser riassorbibili (dipende dall'operatore e dalla tecnica).

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi