Induratio penis plastica

Salve, dove posso acquistare delle compresse di potaba? Non riesco a trovarle e il mio urologo mi ha consigliato l'assunzione. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
il Collega stesso che le ha prescritto questa terapia potrebbe consigliarle dei canali particolari per procurarsi il farmaco. D'ogni modo, è noto che molti pazienti si rivolgano alle molte farmacie svizzere, in particolare del Canton Ticino, che praticano il commercio elettronico occupandosi anche della spedizione. Una breve ricerca in rete le potrà dare certamente qualeche risultato.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Certo, ho cercato via internet, il mio problema consiste nell'affidabilità del commercio telematico e se fosse possibile sapere un sito o una farmacia sicuri.
grazie dr Piana
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
ci spiace, ma non è possibile in questa sede dare indicazioni precise relative ad attività commerciali.

Saluti