Post-corporoplastica

Salve il 2 maggio 2013 sono stato sottoposto ad una corporoplastica secondo nesbit , a distanza di un mese e sei giorni dall'intervento non ho resistito e mi sono masturbato ma molto delicatamente. Quel che volevo chiedervi è se ho commesso un errore a masturbarmi? Inoltre un'altra domanda avrei da farvi , guardando il pene in erezione l'asta è diritta solo che il pene tende a spostarsi leggermente verso sinistra , mi spiego meglio: "come la torre di Pisa" , è normale? Mi sto facendo complessi per questa cosa.

Ringrazio anticipatamente tutto lo staff

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tre mesi di astinenza sono tassativi. non dovrebbe aver guastatio granchè visto che la torre di Pisa sta come deve stare.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Cavallini , quindi non è un problema che ha quella forma il pene?
E della masturbazione?

La ringrazio anticipatamente e la prego di darmi una risposta più dettagliata
Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appena detto: niente masturbazione, ma non dovrebbe essere successo nulla.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio, comunque sia ho fatto molto lentamente e l'eiculazione è avvenuta in fretta.
Crea problemi il pene con quella forma oppure no? l'asta è diritta solo che inclina come le ho detto nel messaggio precedente

Saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ne4ssun problema: già detto.