Eiaculazione post-operazione frenulotomia e plastica del prepuzio

Salve, 12 giorni fa ho ricevuto un intervento di frenulotomia e plastica del prepuzio.
Oggi mi sono caduti quasi tutti i punti. Ne sono rimasti 4: 3 nel prepuzio e quello del frenulo.
Quello che vi chiedo è: un'eiaculazione, SENZA ovviamente stimoli diretti al glande e/o masturbazione, quindi diciamo un'eiaculazione spontanea, potrebbe provocare danni ai punti o problemi di vario genere?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Caro Utente, per ejaculazione spontaneo credo che tu intenda una polluzione notturna. Non dovrebbe dare nessun problema per assenza di sfregamento, ma in teoria potrebbe tirare sui punti per l'erezione.

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore, per "sfregamento" intende quello della pelle che avvolge il glande o anche un semplice sfregamento del prepuzio senza interessamento della parte del frenulo?
Nel secondo caso si hanno rischi?