Plastica del prepuzio, tempi di recupero

Salve,
12 giorni fa ho subito un intervento di plastica del prepuzio a causa di fimosi. I punti cominciano a lacerarsi e la cicatrice sembra non dare problemi. A distanza di circa 15 giorni il dottore mi toglierà i punti rimanenti. Vorrei sapere dopo quanto tempo si può riprendere l'attività sessuale? Anche 2 giorni dopo che mi sono fatto togliere i punti? O devo aspettare ancora? Premetto che non sento particolari dolori o fastidi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda ancora per lo meno una settimana e poi,con il placet del chirurgo operatore,potra' riprendere l'attivita' sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it