Problemi vescica

Salve sono una ragazza di 32 anni, ho questo problema ogni 45/50 minuti circa, devo urinare.
Ho eseguito in data 01/02/09 un esame di Eco addome completo, dove non sono stati evidenziati anomalie ne hai reni e ne alla vescica ("vescica normodistesa, a pareti regolari, alitiasica").
L'esame delle urine è risultato anche negativo eseguito nel mese di ottobre 2009.
Mi è stato prescritto di ripetere esame urine, urinocoltura ed esame urodinamico.
Non bevo molto circa 1 litro di liquidi al giorno, ma mangio frequentemente durante la settimana frutta e verdura.
Cosa mi porta questo disturbo? E quando ho lo stimolo devo subito urinare (no perdite).
Grazie della cortese disponibilità
Cordialmente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
ci ricontatti con l'esito dell'esame urodinamico che potrebbe portare contributi importanti per l'interpretazione del suo disturbo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it