Pene rigido a riposo dolore interno

Salve,
ho 32 anni e da qualche tempo ho un dolore che si mantiene più o meno costante all'interno del pene, lungo tutto l'organo, ma in maniera più accentuata sulla punta. Non ho particolari bruciori durante la minzione, anche se è comunque fastiosa. Il pene inoltre si presenta abbastanza rigido e più allungato del solito anche in stato di riposo, cosa che non si era mai verificata in precedenza. A cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi? Forse una prostatite o uretrite?
Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, al Suo posto mi farei visitare da un esperto urologo-andrologo, poichè quello che Lei racconta può essere il segno di una patologia del pene. Il dolore al pene non è un sintomo di univoca interpretazione ma può indicare una Induratio o, più rararmente, una forma di priapismo, specie se associato ad un relativo irrigidimento. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino