Ad intervento di varicocele"tauber" a verona per recidiva

Buongiorno,tra due settimane dovrò sottopormi ad intervento di varicocele"TAUBER" a Verona per recidiva,ho chiesto quali esami devo presentare prima dell'intervento,mi è stato risposto che questo tipo di interventi non necessitano di alcun esame.
Mi sorge spontanea la domanda,allora gli esami che mi hanno fatto fare a Palermo prima della scleroembolizzazione(esami del sangue e bence jones)a cosa sono serviti?
Chi sbaglia Palermo o Verona?
Porgo cordiali saluti e grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Probabilmente non "sbaglia" nessuno; è possibile che i Colleghi di Verona abbiano preso visione dei suoi esami precedenti e non abbiano ritenuto necessario ripeterli.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it