Cistite recidiva non batterica

Buongiorno,
vi scrivo perchè sono una ragazza di 24 anni e da almento 6 soffro di cistiti.
All'inizio erano rari casi (2/3 volte l'anno) e mi era stato consigliato di curarle con "i metodi della nonna", ma poi sono diventate sempre più frequenti e dolorose fino ad ora che in media ne ho una al mese (emoraggica un solo caso in 6 anni).
Nei primi periodi avevo iniziato una cura con il Furadantin ma non riscontrando miglioramenti sono passata al Monuril 3g (che inizia ora ad essere anche lui limitato nel suo effetto). Ho fatto diverse urinoculture negli anni ma sempre negative e nell'ultima visita ginecologica il medico ha voluto farmi un ecografia intena ma non sono apparse anomalie. Ho fatto delle ricerche e sto attenta a tutto quello che può prevenirle: bevo minimo 2litri di acqua al giorno, indumenti intimi in cotone, niente acqua frizzante, combatto la stitichezza, prendo la vitamina C, uso spesso compresse all'uva ursina, uso detergente intimo con ph acido ed evito di prendere freddo.
Attualmente vi contatto perchè vorrei avere una visita specialistica con un bravo urologo specializzato nelle cistiti che mi possa aiutare. Io abito nella provincia Sud di Milano quindi potrei spostarmi in tutta l'area della città e provincia. Voi sapete consigliarmi uno o due nomi da poter contattare?
Ho veramente urgenza e bisogno di risolvere questo problema.
Resto in attesa di una vostra gentile risposta.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarei di Bari, ma mi sembra troppo esagerato.
Le volevo dire che sono in commercio dei vaccini per le infezioni recidivanti nelle donne.
Si informi

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli-Bari

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo, non lo sapevo. Ma esiste un vero e proprio vaccino per la cistite? ce ne è uno più indicato di un altro? mi scusi tutte queste domande ma in tanti anni che cerco soluzioni non ne avevo mai sentito parlare.
Personalmente cosa mi consiglia di fare?
Grazie mille