Il riassorbimento del liquido

Buon giorno sono stato operato da una settimana di varicocele sx di IV grado, dopo l'operazione ho effettuato le solite visite di rito e dopo una settimana ho tolto i punti, dopo tre giorni dall'operazione ho avuto un gonfiore al testicolo sx, quando ho tolto i punti l'urologo mi ha diagnosticato un minimo idrocele dicendomi che dovrebbe riassorbirsi da solo e mi ha prescritto una scatola di MELIVEN PLUS per aiutare il riassorbimento del liquido.
Volevo chiedere la diagnosi è giusta?il gonfiore sparirà ho dovrò ricorrere all'intervento?
Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sarà il tempo a dirlo. Ci riaggiorni a 1 mese dall'intervento.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
un'altro dubbio scusi, è meglio stare seduti o in piedi come riposo post operatorio?
grazie a risentirci.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
A una settimana dall'intervento è indifferente.