Ennesima terapia fallita?

Buonasera,

vi aggiorno riguardo gli sviluppi della mia purtroppo lunga storia clinica....finalmente dopo 7 mesi contraddistinti da spermiocolture e urinocolture negative, ecografie e rmn che non hanno segnalato nulla di anomalo, dopo 5 terapie antibiotiche e antinfiammtorie provate ( tavanic, augmenti, norfloxacina,zitromax ).....l'ultima spermiocoltura è risultata positiva all'escherischia coli mentre per la prima volta dopo 6 semi mi è stato fatta la ricerca della clamidia tramite primo mitto delle urine risultato anchesso positivo.
L'urologo che mi sta seguendo con molta costanza mi ha prescritto la seguente terapia:
Levoxacin 500 1 al di per 10 ggpoi al termine di questa zitromax 3 a settimana per 2 settimane.

Dopo un primo iniziale miglioramento sono ricomparsi i soliti sintomi: bruciore alla punte del pene e agli ureteri, fitte ai testicoli ecc........ho qualche speranza di guarire......io voglio tanto cominciare a provare ad avere un figlio
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Continui a seguire i consigli del suo Urologo! prima o poi guarirà, ci vuole pazienza.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie.......lo seguirò senza dubbio! Anche perchè ho trovato una persona oltre che un medico che mi da la massima fiducia......le chiedo un'ultima cosa se possibile.....a breve dovrei eseguire un intervento di fissaggio testicolo sx + orchiectomia + protesi testicolo dx a causa di una torsione avvenuta cica 2 anni fa......in queste condizioni si può eseguire l'intervento???'
[#3]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Non ha bisogno di ulteriori consigli... ha già un riferimento di fiducia... perchè cercare altro????
cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Salve,

volevo solamente se sono sufficenti 15 gg dal termine della terapia antibiotica a base di levoxacin e zitromax prima di ripetere una spermiocoltura e un esame delle urine per ricerca di clamidia