Consigli per la circoncisione?

Salve a tutti.
Premetto che ho svolto la Circoncisione Totale due giorni fa (30 ottobre, per la precisione).
E non ho avuto nessun problema eccessivo(a parte la difficoltà di movimento e di dormire sereno la notte, ovviamente). Prendo, ogni 12 ore, un bicchiere di acqua e Momentact Analgesico. Mi medico una volta al giorno e utilizzo, occasionalmente, il Ghiaccio Istantaneo per alleviare il dolore e il fastidio. Però mi sono sorte alcune domande. E vorrei diversi pareri da voi, circoncisi e non, per guarire prima e senza troppi problemi. Quindi...

1° Ho letto, in alcuni Siti, che la ferita a contatto con l'acqua, non è uno dei migliori rimedi. E' vero? Cioè, rallenta in qualche modo il processo di guarigione? Meglio evitarla per alcuni dì?
2° In quanto, solitamente, i punti dovrebbero "sciogliersi" o "distaccarsi"?
3° Sono fidanzato e l'attesa di ricominciare i miei rapporti sessuali (visto che prima erano molto rari, dato il dolore del caso grave di fimosi che avevo) mi sta togliendo l'ossigeno. Quanto dovrò aspettare prima di riacquistare le necessarie forze per fare l'amore?
4° Quante volte al giorno, normalmente, dovrei Medicarmi?

Ah! La forma gobba, gonfia prima del glande e contorta piena di "salsicciotti" legati dai punti ai lati, è normale?.. lo chiedo perché è una cosa abbastanza impressionante da guardare.. Mi scuso ancora per la mia ignoranza verso questo argomento.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
1 aviti per i primi 2 giorni
2 in circa 15-20 gg
3 deve aspettare che cadano tutti i punti
4 una / due
5 si poi passa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com