Urino spesso

Salve dottore,
sono una studentessa di 23 anni e da un pò di mesi noto che urino spesso, sopratutto la sera, addirittura la notte urino anche 3 volte.
Anche dopo aver urinato sento la sensazione di avere la vescica piena.
Cosa potrebbe essere? cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora le cause possone essere varie, come prima cosa le consiglio un esame delle urine, un ecografia delle vie urinarie, visita urologica ed un diario minzionale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie mille per aver preso in considerazione la mia e-mail e per la tempestività della sua risposta.
Seguirò attentamente i suoi consigli!
Buona serata e buona settimana!
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Salve dottor Quarto,
come mi ha consigliato lei ho fatto l'analisi delle urine e da queste si è rivelato il valore dei leucociti alto i valori di riferimento sono 0-20 e nel mio caso risulta 25, cosa potrebbe essere?