Un consigli se il mio problema

Partecipa al sondaggio
SALVE SONO UN RAGAZZO DI 35 ANNI MI E SORTO UN PROBLEMA DI ERZIONE E IACULAZIONE A CAUSA DI UNA RADIOTERAPIA ASSOCIATA AD UNA CHIEMIOTERAPIA PER UNA RUDUZIONE DI UNA MASSA TUMORALE AL COLON RETTO DOPO TANTI INTERVENTI A CAUSA DI COMPLICANZIONI PER ESATTEZA 7 INTERVENTI E L'ASPORTAZIONE DI TUTTO IL COLN E RETTO MI ANNO CONFEZIONATO UNA ILEOSTOMIA DEFINITIVA DOPO SEI MESI DAL CONFEZIONAMENTO DI ILEOOSTOMIA DURANTE IL RAPPORTO NON RIESCO PIU AD AVERE UNA EREZIONE MA SENTO SOLO STIMOLI.
DURANTE I PERIODI DI INTERVENI AVEVO GIA DEI PROBLEMI DI EREZIONE E IACULAZIONE IL MIO MEDICO CURANTE MI A PRESCRITTO COME CURA IL CELIS MEZZA PILLOLA TRE VOLTE LA SETTMANA PER UNA DURATE DI CIRCA SEI MESI IL PROBLEMA DI EREZIONE SI ERA RISOLTO MA NON IACULAVO E QUANTO AVEVO RAPPORTI E PER DIRE VENIVO NON IACULAVO E MI FACEVANO MALE LE GAMBE.
DURANTE LA NOTTE AVEVO FORTI EREZIONE AL TAL PUNTO CHE MI FACEVA MALE O DOVUTO SOPENTERE LA CURA PER GLI INTERVENTI.
VORREI UN CONSIGLI SE IL MIO PROBLEMA E CURABILE O DOVRO SUBIRE QUALCHE INTERVENTO CHIRUGICO GRAZIE?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui a seguire i consigli terapeutici del medico curante,che mi sembrano condivisibili.Probabilmente i problemi di eiaculazione permarranno,ma l'erezione dovrebbe mantenersi valida.Escluderei il ricorso ad altri interventi chirurgici per il problema sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
INANZI TUTTO LA RINGRAZIO PER IL SUO CONSIGLIO, MA LA MIA PAURA SONO GLI EFFETTI COLLATERALI DEL CELS ESSENDO IO PORTATORE TROMBOFILIACO LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il medico prescrittore che La terrà sotto controllo.Cordialità.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto