Forte bruciore e sangue nelle urine!

salve.. sono Riccardo e ho 19 anni... da circa un anno ho un problema...provo un forte dolore durante la minzione e trovo sempre delle traccie di sangue dopo aver urinato..il problema si manifesta tutte le volte...il bruciore è più forte se la minzione avviene dopo una recente eiaculazione...provo bruciore anche verso la fine dell'eiaculazione.. il dolore lo sento sia al pene che sotto lo scroto.. vi prego rispondetemi presto! sono molto preoccupato! grazie infinite
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il suo disturbo merita di essere indagato in dettaglio; varie possono esserne le cause, ed elencare qui tutte le possibili ipotesi avrebbe solo l'effetto di creare confusione e possibile ansia. Si affidi pertanto ad un collega Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it