Sangue emogloblina nelle urine

SALVE DOTTORE, LE SCRIVO PER MIA MADRE CHE A 58 ANNI:
A NOVEMBRE 2009 NEGLI ESAMI DELLE URINE IL SANGUE (EMOGLOBLINA ) ERA ZERO .
MENTRE POCHI GIORNI FA NEGLI ESAMI DELLE URINE PIU' URINOCULTURA PESCRITTI DALLA GINECOLOGA A CAUSA DI PERDITA DI URINA IL VALORE DEL SANGUE ERA 0.06.

GUARDANDO GLI ESAMI URINE DEL 2008 IL SANGUE (EMIGLOBLINA) ERA SEMPRE 0.06.
CONSIGLIA DI FARE DEGLI ESAMI SPECIFICI ? IL VALORE DEL SANGUE IN CONDIZIONI NORMALI NON DEVE ESSRE ZERO ?

GRAZIE MILLE
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Il primo consiglio può essere quello di ripetere gli esami delle urine con urinocoltura. Poi anche su consiglio del suo medico curante eseguire una ecografia renale e vescicale e recarsi da un Urologo con gli accertameti eseguiti.
Cordiali saluto

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo